Terracciano accusato di aver venduto al partita al Napoli, un tifoso: "Fallito, quanto ti sei pappato per vendere la partita ai Napolecani?"
Pietro Terracciano accusato di aver venduto la partita al Napoli a causa delle sue origini campane
Il Napoli ha portato a casa tre punti fondamentali nella sfida andata in scena ieri con la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze. E' però accaduto uno spiacevole episodio social che vede per protagonista il portiere viola, Pietro Terracciano.
L'accusa da parte di un tifoso a Pietro Terracciano
Brutto episodio social che coinvolge un tifoso (probabilmente) della Juventus. Alla fine della gara l'estremo difensore della Fiorentina, Pietro Terracciano, ha pubblicato un duro messaggio ricevuto su Instagram. Sappiamo che il secondo portiere viola è originario di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, e proprio da qui è venuta fuori l'accusa di aver venduto la partita al Napoli a causa delle sue origini campane.
"Quanto ti sei pappato per la partita venduta ai tuoi parenti “napolecani”? - scrive il tifoso a Terracciano - Spero almeno dal milione in su visto che sicuramente dopo questa partita sparirai dal calcio professionistico. Ora ti faccio una domanda secondo te è stato giusto quello che hai fatto? Rovinarsi una carriera per fare andare in Champions i tuoi compaesani che arriveranno ultimi al girone riflettici… Ciao fallito".