Inter, Biasin sul mercato: "Vuole andare via, ma solo ad una condizione. Il Torino prova a..."
Il noto giornalista di fede nerazzurra ha lanciato delle indiscrezioni sui movimenti dell'Inter
Siamo ormai agli ultimi giorni di mercato e in Serie A non si sono ancora concluse operazioni importanti in entrata. L'Inter è sicuramente una delle big del campionato che ha bisogno di portare un paio di nuovi innesti per contrastare il problema degli infortuni sorti con le innumerevoli partite giocate.
A fare il punto sul mercato è stato il noto giornalista interista Fabrizio Biasin, che ha svelato due possibili cessioni durante l'ultima trasmissione in diretta su Cronache di Spogliatoio.
Biasin rivela il futuro di Frattesi: andrà via?
La situazione al momento è abbastanza chiara. Su Frattesi, che ha manifestato la volontà di giocare di più possibilmente alla Roma, sono stati tutti abbastanza chiari: ti si vuole bene, accettiamo eventualmente anche un'offerta ma deve essere quella che piace a noi.
Credo che questa offerta da 40-45 milioni non arriverà e quindi Frattesi andrà avanti almeno fino a fine stagione all'Inter. Qualcuno lo sta dipingendo come capriccioso, non è così: è un ragazzo molto serio e si metterà a disposizione. A meno che non arrivino questi 40-45 milioni, ma non ci credo: e se dovessero arrivare all'ultimo, devi sostituirlo, come fai?
L'Inter può cedere Buchanan, c'è il Torino
A Buchanan è stata prospettata l'ipotesi di andare in prestito al Torino: cosa che lui sta valutando. E la sua uscita aprirebbe la porta ad un centrale o ad un esterno? La risposta che ti danno è più su un esterno di complemento: non il centrale perché secondo loro nell'arco di una decina di giorni Acerbi dovrebbe tornare a disposizione
LEGGI ANCHE: Adani: "Barella miglior centrocampista italiano? In questo periodo no, il migliore è un altro"