Nella scorsa stagione ha contribuito alla salvezza del Cagliari, dove era arrivato in prestito a gennaio collezionando 11 presenze impreziosite da 4 gol e un assist. Per il trequartista del Napoli Gianluca Gaetano tornato alla base non sembra esserci molto spazio in azzurro anche nella nuova annata e per lui sono arrivate un paio di offerte, una delle quali potrebbe diventare quella decisiva nelle prossime ore.

La Lazio si era interessata a lui ma l'offerta dei biancocelesti sembra essere arrivata tardi, perché mancherebbe solo l'ufficialità per il passaggio ad un'altra squadra del sud. La società del presidente Lotito é alla ricerca del sostituto ideale di Luis Alberto mentre deve fronteggiare un potenziale problema col vice di Ivan Provedel.

Lazio, la carriera di Gaetano

Gianluca Gaetano si mette in luce nella Primavera del Napoli e viene convocato in prima squadra dove raccoglie una manciata di presenze, prima di venire mandato altrove a farsi le ossa. La prima a credere in lui é la Cremonese in Serie B, con 86 convocazioni arricchite da 17 reti e 11 assist fatti registrare in due annate vissute in grigiorosso. Ad offrirgli l'opportunità di giocare in Serie A é come detto il Cagliari, nella scorsa stagione.

Gaetano Cagliari

Gaetano, il Cagliari supera la Lazio

Sono proprio i rossoblu ad aver superato la Lazio nella trattativa per il centrocampista offensivo nativo di Cimitile, come riportato da Nicolò Schira. Stavolta il suo ritorno in Sardegna dovrebbe essere a titolo definitivo, col cartellino del classe 2000 che viene valutato intorno ai 6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli: pronte due cessioni, ora si può chiudere per il nuovo acquisto      

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Criscitiello, che scontro: "Io antinapoletano? Sei un ignorante. Ho un solo odio sportivo e..."

💬 Commenti