Dopo il cambio di panchina che aveva portato Stefano Colantuono a raccogliere l'eredità di Fabrizio Castori, cambia ancora la guida tecnica della Salernitana. Il club di Iervolino si affida a Davide Nicola per raggiungere l'obiettivo salvezza in Serie A. Dopo l'accordo raggiunto nella notte, l'ex tecnico del Torino è atterrato questa mattina, poco prima delle 12, all'aeroporto di Napoli, e si è diretto a Salerno. Nicola ha raggiunto la sede del club e ha firmato un contratto che lo lega al club granata fino al termine della stagione con opzione per il rinnovo in caso di salvezza. 

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Davide Nicola e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra", si legge sul sito ufficiale del club campano.

Il tweet dei campani:

L'allenatore parlerà nella conferenza stampa di presentazione domani alle ore 15, come annunciato dallo stesso club granata con in comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domani, mercoledì 16 febbraio alle ore 15:00, il mister Davide Nicola incontrerà i giornalisti in conferenza stampa".

LEGGI ANCHE: Klopp presenta Inter-Liverpool: "Dovremmo fare una gara eccezionale"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Giudice Sportivo: 12 squalificati per la 26esima giornata di Serie A

💬 Commenti