Gianluigi Buffon ex maglia della Juventus e della Nazionale, ha parlato a DAZN della Vecchia Signora e di come quest'anno possa lottare per lo scudetto, ma anche di tutto ciò che sta accandendo in casa dei bianconeri:

"Ogni settimana c'è un caso e non ci si annoia... la miglior cura e la miglior medicina sono le prestazioni, sono quelle che spazzano via le polemiche.
Secondo me già lo scorso anno poteva competere per lo Scudetto, poi le vicissitudini hanno fatto sì che ciò non accadesse. Quest'anno è la stessa senza le coppe europee, ne vedo poche di squadre che hanno una rosa competitiva come quella della Juventus: c'è l'Inter sicuramente che forse ha anche più qualità, ma poi i nerazzurri hanno altri impegni...". 

Juventus, Buffon su Bonucci e Pogba

"Posso dire poco... Per me è un dispiacere perché conosco entrambi e conosco bene la Juve. Ora al di là del mister e qualche altra figura è stato stravolto tutto e quindi non posso permettermi di sputare sentenze, mi sentirei fuori luogo. Bisogna conoscere bene le cose per parlare".

LEGGI ANCHE: Sabatini punge: “I tifosi dell’Inter hanno addosso una rabbia positiva per caricare la squadra, quelli della Juventus invece si fanno i selfie"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lecce, Bruno Longhi sull'espulsione di Baschirotto: "Arbitri e Var non hanno idea di cosa sia..."

💬 Commenti