Sacchi demolisce un fenomeno: “Andavamo avanti anche senza di lui, giocava qualcun altro”
Intervistato in Umbria durante l’evento “Il calcio racconta” organizzato da One For Eleven, l’ex tecnico ha rilasciato le seguenti parole
Arrigo Sacchi è stato intervistato tempo fa a Pistrino (Umbria) durante l’evento “Il calcio racconta”, organizzato da One for Eleven. L’ex allenatore del Milan, ha parlato del suo ex calciatore Marco Van Basten, al quale ha pure lanciato una frecciata velenosa che farà molto discutere.
Sacchi al veleno contro Van Basten: ecco le parole dell’ex CT
Arrigo Sacchi ha rilasciato le seguenti parole durante l’evento a Pistrino, nei confronti dell’ex fenomeno olandese:
“Fin da piccolo mi piacevano quelle squadre che trasmettevano emozioni. All’età di 8 anni ero al mare e i miei genitori ad un certo punto persero le mie tracce. Ero andato a vedere una partita in tv. Ho sempre messo l’etica del gruppo davanti all’individualismo, perché a calcio si gioca in 11“
Van Basten e il suo impiego risicato durante la prima stagione nel Milan
Sacchi ha ricordato come Il Cigno di Utrecht venne impiegato molto poco durante la sua prima stagione in rossonero. Ecco le sue parole: “Van Basten il primo anno giocò solo tre partite intere ed era forse il giocatore di maggiore qualità. Ma noi eravamo come un trattore e andavamo avanti ugualmente, se lui non c’era giocava qualcun altro”