Pjanic stuzzica: "Il mio Juve-Inter preferito? Il 3-2 del 2018. Chi vince non parla..."
Il bosniaco ha parlato ai microfoni di Tuttosport tornando sul famoso episodio del 2018
In vista di Juve-Inter di domenica sera, Tuttosport ha intervistato l'ex bianconero Miralem Pjanic per analizzare la risalita della Juventus: “Non era scontato, soprattutto dopo tutto quello che è successo l’anno scorso. Però la squadra ha reagito bene, ha assorbito quello che chiede Allegri e il mister ha trovato la solidità che è la caratteristica di tutte le sue squadre".
Pjanic esalta la Juve: “Una squadra che reagisce sempre, Allegri una certezza”
Continua così il bosniaco nell'intervista concessa a Tuttosport: "L’Inter è un po’ più matura e sicuramente più avanti, perché da un paio d’anni ha più o meno la stessa squadra e ha un po’ più certezze. Però non sono troppo sorpreso di vedere la Juve lassù, perché so cos’è la Juve: reagisce sempre. Quando porti quella maglia hai un certo peso addosso e sai cosa devi fare. I ragazzi lo hanno capito. E non sono sorpreso perché so chi è l’allenatore, cosa dà alla squadra, come lavora. È una certezza, con lui sai che i risultati sono sempre buoni”.
LEGGI ANCHE: Bonolis accende Juve-Inter: "Contro di loro succede sempre qualcosa di strano..."
Pjanic stuzzica: “Il mio derby più bello? Il 3-2 in rimonta nel 2018”
Punzecchiato sul proprio derby d'Italia preferito, Pjanic si è espresso così: "Il mio derby d’Italia più bello? Tanti, perché ne abbiamo vinti tanti e poi è bello in sé: due squadre forti, gli stadi sempre pieni… Quello che ricordo con più piacere è il 3-2 in rimonta San Siro nel 2018. In Italia si parla ancora della seconda ammonizione che avrei dovuto prendere? Come dico sempre, quelli che vincono non parlano. Sappiamo che abbiamo vinto quello scudetto perché eravamo la squadra più forte, come in tutti gli anni in cui sono stato alla Juve".