A Bologna si ragiona per sfruttare al meglio gli ultimi giorni della finestra di mercato. Dopo l'eliminazione in Champions League è tempo di dare il tutto per tutto in campionato, Italiano vuole dimostrare di poter togliere un posto in Europa ad una delle big.

Per Sartori è fondamentale pensare ad acquisti intelligenti, il club non può permettersi di spendere male. Italiano è alla ricerca di nuovi rinforzi nel reparto offensivo, al tecnico farebbe molto comodo un rimpiazzo per Orsolini dopo l'infortunio che lo costringerà a stare fuori dal campo per qualche settimana.

Bologna, occhi su un esterno del Milan

Secondo le ultime notizie riportate dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Bologna è alla ricerca di un esterno d'attacco. Il club rossoblu dovrà fare a meno del uomo più importante, Riccardo Orsolini, che ha rimediato un infortunio al bicipite femorale per cui rimarrà ai box per almeno tre settimane.

Il giornalista ha lanciato un'indiscrezione di mercato: il Bologna è interessato all'esterno del Milan, Samuel Chukwueze

Samuel Chukwueze
Chukwueze Milan

Bologna, c'è concorrenza per Chukwueze

Sull'attaccante nigeriano non c'è solo il Bologna. A monitorare la situazione anche un club arabo che potrebbe offrire sia al Milan che al calciatore un compenso economico molto più invitante.

Chukwueze non è nei piani del tecnico Conceicao, la possibilità che parta negli ultimi giorni di mercato c'è.

LEGGI ANCHE: DAZN, arriva una nuova offerta fino a fine stagione: costo e come attivarla. Abbonati infuriati
 

 

Napoli, si complica il mercato: Manchester United pronto a beffare Conte
De Paola: "Napoli-Juve? E' la sfida tra il leone e il mamba. Gli astri si stanno preparando..."

💬 Commenti