L'imprenditore inglese Karl Baxter, imprenditore del Dorset, vedendo l'avvio super dell'Inghilterra, ha investito acquistando 18000 maglie celebrative per la vittoria dell'Inghilterra nel Mondiale in Qatar. Le magliette sono bianche e oltre al logo del Mondiale presentano la scritta: ‘Inghilterra, campioni del mondo 2022. Il calcio è finalmente tornato a casa’.
L'imprenditore pensava di anticipare il mercato, vendendo le magliette per circa 30 sterline l'una, ora il prezzo verrà certamente ribassato.
Ha rilasciato delle dichiarazioni all'Indipendent:

"Sono devastato dal fatto che l’Inghilterra sia uscita. Le prime prestazioni in Qatar mi avevano ben impressionato ed ero convinto che questa volta ce l’avremmo fatta a vincere. L’investimento me l’ha proposto un fornitore e non ho saputo dire di no. Ora però ho 18.000 magliette che dicono che abbiamo vinto e non so che farmene. Vorrei fare un appello agli inglesi: compratene anche solo una, resterà comunque un pezzo di storia e un ricordo di quanto bene abbiamo giocato ai Mondiali 2022. Anche se la nostra squadra non ha trionfato, ai miei occhi sono comunque loro i vincitori".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cassano parla di Buffon e del periodo in Nazionale

💬 Commenti