Moggi: "Se dovessi puntare un euro tra Napoli e Juventus, direi i bianconeri. Al momento però per lo scudetto, c'è una favorita"
L'ex Dirigente della Juventus e del Napoli parla del mercato delle Big e del prossimo scudetto
Luciano Moggi a Notizie.com ha parlato del calcio italiano lanciando frecciate a tutte le big, dalla Juventus al Napoli passando per il Milan.
“La Juventus finora non ha fatto grandi cose in sede di calciomercato, è difficile dare un parere. Innanzitutto non mi piace lo scambio tra Vlahovic e Lukaku, il calciatore belga non mi piace dal punto di vista caratteriale. Io non avrei mai fatto questo scambio, hanno 7 anni di differenza, non pochi. Se dovessi vendere Vlahovic lo rimpiazzerei con un altro centravanti.
Si tratta di una mossa controproducente per il futuro, Vlahovic è andato male perché non aveva il centrocampo giusto alle spalle. Il serbo viene valorizzato bene in profondità. A centrocampo c’è Rabiot che porta troppo palla. Lukaku giusto per Allegri? Sì se pensiamo all’Inter di Conte ma lì c’era Hakimi che spingeva tantissimo"
Luciano Moggi su Milan e Napoli
“Non sono certo che il Milan sia più forte dello scorso anno avendo perso Tonali e con Bennacer fuori tutta la stagione. Poi il club ha mandato via Maldini e Massara che se avessero avuto queste disponibilità avrebbero amalgamato meglio i nuovi calciatori. Il Napoli? Sarà difficile riconfermarsi, se dovessi puntare un euro tra gli azzurri e la Juventus lo farei sui bianconeri che non hanno le fatiche delle coppe. La favorita per la vittoria dello scudetto, al momento, è l’Inter”.
LEGGI ANCHE: Moratti: "Ecco cosa manca all'Inter per essere considerata la favorita per lo scudetto"