Hellas Verona, Cetin: "Bello essere qui, Juric e Fonseca sono diversi"
La conferenza stampa del nuovo acquisto del Verona
Si è presentato ai propri tifosi il nuovo acquisto dell'Hellas Verona, Mert Cetin. L'ex Roma ha risposto a tutte le domande dei giornalisti presenti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
HELLAS VERONA - "È una sensazione positiva, volevo essere qui. È molto bello. Verona per me è una buona chance, posso migliorare ed è un ottimo step per me. Per questo l'ho scelta".
GUNTER E IL NUOVO MODULO - "Koray è turco come me, posso parlare tranquillamente con lui. Questa situazione è positiva per me, sono un giocatore aggressivo e bravo nell'uno contro uno. Questo sistema è perfetto per me".
JURIC E FONSECA - "Da Fonseca ho tratto molti insegnamenti, come sarà con Juric. Fonseca è un buon allenatore, ma diverso da Juric. Mi sento bene fisicamente, ma potrà andare meglio, avrò bisogno di adattarmi".
CITTA' - "Posso definirla una piccola Roma. C'è anche l'Arena, e ci sono molti siti storici. Non ho ancora avuto tempo di visitarli, ma voglio farlo".
OBIETTIVO VITTORIA - "Vogliamo vincere, tre vittorie consecutive sarebbero perfetto. Ci stiamo preparando per questo e vogliamo ottenere i tre punti".
CARATTERISTICHE - "Sono bravo nell'uno contro uno. Quando abbiamo la palla posso palleggiare con i compagni e attaccare".