Dove vedere Atalanta-Lazio: streaming e diretta tv Serie A
Presentazione e come seguire il match in tv e streaming del Gewiss Stadium tra nerazzurri e biancocelesti
Oggi pomeriggio (ore 15) al Gewiss Stadium di Bergamo (a porte chiuse) si disputerà il match Atalanta-Lazio, valevole per la 20.a giornata del campionato di Serie A. In classifica solamente due punti dividono nerazzurri e biancocelesti con i primi che ne hanno 36, mentre i secondi 34. Mercoledì scorso c'è stata la sfida per i quarti di finale di Coppa Italia vinta 3-2 dagli orobici dopo una partita molto combattuta e divertente come al solito quando si affrontano Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi.
I precedenti in terra bergamasca sono 52 con i padroni di casa in netto vantaggio per 22-8 e 8 pareggi; nel match di campionato disputato lo scorso 24 giugno vittoria atalantina sempre per 3-2 dopo che i capitolini erano andati avanti sul 2-0. L'arbitro della gara sarà Daniele Chiffi della sezione A.I.A. di Padova, coadiuvato dagli assistenti Meli e Vivenzi, quarto uomo Sacchi. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Manganiello e Pieretti.
Atalanta-Lazio, probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Ilicic, Zapata.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
Dove vedere Atalanta-Lazio in tv e streaming
Il match Atalanta-Lazio in programma oggi alle ore 15 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell'ex calciatore Dario Marcolin.
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.