Dove vedere Venezia-Spal: streaming gratis e diretta tv Serie B?
Ecco come seguire il match del "Penzo" tra lagunari ed estensi, in programma oggi alle ore 18
Oggi alle ore 18 allo stadio Pier Luigi Penzo (a porte chiuse) si disputerà il match Venezia-Spal, valevole per la tredicesima giornata di Serie B e molto importante in chiave promozione visto che gli ospiti si trovano al quarto posto con 22 punti, mentre i padroni di casa al quinto insieme al Lecce a 21.
La squadra veneta di mister Paolo Zanetti viene dall'importante vittoria in rimonta allo stadio Granillo sulla Reggina per 2-1, mentre quella estense del tecnico Pasquale Marino, dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Chievo. Sono 29 i precedenti complessivi tra Venezia e Spal: 12 le vittorie emiliane, 8 quelle dei lagunari e 9 pareggi; le reti realizzate complessivamente sono 82 (41-31 il parziale per i biancoblu). L’ultimo confronto risale al 22 ottobre 2014 quando nel secondo turno della Coppa di Lega Pro, la Spal si impose 1-0 con gol di Atzori.
L'arbitro dell'incontro sarà Marco Serra della sezione AIA di Torino, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato di Vco e Gabriele Nuzzi di Valdarno (Vicenza), quarto uomo Matteo Gariglio di Pinerolo (Torino).
Venezia-Spal: probabili formazioni
VENEZIA (4-3-3) Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Vacca, Maleh; Johnsen, Forte, Capello.
SPAL (3-4-1-2): Thiam; Salamon, Vicari, Tomovic; D’Alessandro, Sa. Esposito, Valoti, Sala; Castro; Di Francesco, Paloschi.
Venezia-Spal dove vedere in tv e streaming
Il match Venezia-Spal in programma oggi pomeriggio alle ore 18 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Federico Zanon.
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.