La Domenica Sportiva, calano gli ascolti tv. Pistocchi: "Magari c'è gente che vorrebbe sentire il parere di persone come..."
Nuova frecciatina del giornalista Maurizio Pistocchi che commenta così la scelta della Rai di allontanare alcuni opinionisti.
Dopo il calo degli ascolti constatato dal programma targato Rai, La Domenica Sportiva, Maurizio Pistocchi commenta così la notizia rilanciata dal quotidiano La Repubblica.
Calo degli ascolti a la DS: il commento di Pistocchi su Twitter
La critica avanzata dal giornalista è rivolta a tutti quei commentatori allontanati, in maniera improvvisa, dalla Rai. Decisione che sarebbe dipesa da possibili screzi avvenuti in passato con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto Pistocchi: “LaRepubblica scrive che rispetto alle prime due giornate dello scorso anno, l’ascolto-tv si è dimezzato, passando da 6.7 a 3.4 Magari molta gente è ancora al mare, o,magari, avrebbe voglia di sentire il parere di gente come Arrigo Sacchi. Ah, a proposito: è sparito anche lui”.
LEGGI ANCHE: Ziliani: "Per Maradona a Napoli c'è voluto un attimo. Per Scirea non ci ha pensato nessuno. Che pena infinita!"