Albert Gudmundsson da tempo piace all'Inter per rinforzare il reparto offensivo, ma anche altre Big come Fiorentina avevano messo gli occhi sul gioiello del Genoa.

Non è un mistero quindi per i nerazzurri, nonostante la presa di posizione del presidente Giuseppe Marotta che molto diplomaticamente ha negato un interesse nei confronti dell'islandese.

Le ultime su Gudmundsson-Inter

Senza cessioni l'affare Gudmundsson non potrebbe sbloccarsi, col rischio concreto di vedere l'islandese altrove o ancora al Genoa: ipotesi, quest'ultima, che farebbe decisamente piacere al presidente del 'Grifone', Alberto Zangrillo.

Il valore del cartellino di Gudmundsson è stato da tempo individuato tra i 30 e i 35 milioni di euro, cifra che ha un po' frenato l'offensiva dell'Inter in tal senso.

In caso di affondo, l'Inter potrebbe proporre un prestito oneroso con diritto od obbligo di riscatto, a patto che avvenga lo sfoltimento dell'attuale attacco a disposizione di Simone Inzaghi.

Il presidente rossoblù ha commentato in maniera ironica un fotomontaggio de La Gazzetta dello Sport in cui veniva fatto il punto sulla strategia dell'Inter per Gudmundsson, presentato in maglia Inter con un fotomontaggio.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Roma: come cambia la squadra di De Rossi con Dovbyk

💬 Commenti