Dopo la vittoria ottenuta all'andata per 2-3 in trasferta, il PSG si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale della Champions League. PSG-Bayern Monaco si preannuncia una sfida spettacolare tra due compagini che fanno del gioco offensivo un vero e proprio mantra. In questo match vi è una posta in palio preziosissima: l'accesso alle semifinali della massima competizione calcistica europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere PSG-Bayern Monaco: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 5?

PSG-Bayern Monaco: orario, luogo e precedenti

Il match PSG-Bayern Monaco, valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League, si giocherà al Parco dei Principi a partire dalle ore 21.00 di Martedì 13 Aprile 2021. Dal 2017 ad oggi tra le due compagini vi sono stati solo 4 precedenti in match ufficiali con i seguenti esiti finali: 2 vittorie Psg, 0 pareggi, 2 vittorie Bayern. Nell'ultimo precedente giocato in casa del Psg, datato Settembre 2017, i parigini s'imposero per 3-0 grazie alle reti realizzate da Dani Alves, Cavani e Neymar. 

Dove vedere PSG-Bayern Monaco: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 5?

Il match Psg-Bayern Monaco verrà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (al 252 del satellite) e in diretta tv in chiaro su Canale 5. Si potrà seguire anche Psg-Bayern Monaco in streaming gratis su Mediaset Play mentre, gli abbonati a Sky, potranno seguirla anche sull'applicazione Sky Go. La partita verrà anche trasmessa su Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, un giocatore è guarito dal Covid: il comunicato

💬 Commenti