Oppini duro: “Juve ruba? Godo se mi danno del ladro, bello vedere anti juventini sopra vetri”
Claudio Zuliani ha intervistato il noto opinionista sportivo di fede Juventus
Francesco Oppini a poche ore da Juventus-Napoli, rilascio le seguenti parole al giornalista Claudio Zuliani per il suo canale YouTube. Dichiarazioni durissime da parte dell’opinionista di fede Juventus nei confronti dei tifosi del Napoli e degli anti juventini.
Il durissimo attacco ai tifosi del Napoli in vista del match di questa sera
Oppini ha rilasciato le seguenti considerazioni nei confronti del Napoli, dopo le proteste di dirigenza e tifosi nei riguardi degli arbitri dopo il match perso al Maradona contro l’Inter. Ecco le sue parole, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Se temo l’arbitro per Juventus-Napoli? Assolutamente sì. Vedrai che al primo svenimento di un giocatore del Napoli in area, faranno pagare quello che non hanno pagato quelli di Milano (si riferisce all’Inter, ndr) nel weekend scorso. Questo è scritto. Le proteste dei napoletani? Nessuno ha parlato dell’anno scorso del gol annullato alla Juventus in casa, perché Milik entra in scivolata sul pallone. Entrò su Lobotka. Se qualcuno entra in area a Torino, qualcuno andrà al VAR a segnalare un rigore che non c’è. È scritto, succede già prima (…). Ti immagini Chiellini che strattona Lobotka al Maradona in una partita che può dare speranza al Napoli per lo Scudetto, quando tu sei primo e ritorni primo davanti all’Inter al contrario? Poi magari Barzagli o Bonucci che tira un calcione a Osimhen in area di rigore. La mattina dopo secondo me, ad Allegri, Scanavino e ai giocatori sarebbero arrivati o carabinieri al citofono per farli scendere”
Attacco clamoroso agli anti Juve da parte di Oppini
L’opinionista ha poi criticato gli atteggiamenti dei detrattori della Juve così: “Gli atteggiamenti degli anti juventini? È un motivo d’orgoglio per noi juventini. A me diverte tutto ciò. Se a me mi danno del ladro, io sono stimolato a rubarne un altra. È una provocazione ironica che utilizza mio padre spesso e volentieri quando in giro gli dicono che è un ladro. Se ci dite che rubiamo, non avete capito che godiamo di più perché vi sentiamo proprio andare con le unghie sopra gli specchi, sopra i vetri”