Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Dei Marmi” di Carrara, la Carrarese di Antonio Di Natale ospiterà il Modena di Attilio Tesser, il match è valido per la la 31.a giornata del girone B di Serie C.

La Carrarese è nona con 38 punti (8 vittorie, 14 pareggi e 8 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 3-0 contro la Virtus Entella. Il Modena, invece, è primo con 71 punti (22 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte) a +2 sulla Reggiana ma nel turno precedente è arrivata la sconfitta casalinga per 1-2 contro l'Olbia.

Carrarese-Modena sarà diretta da Mario Cascone di Nocera Inferiore, coaudiuvato da Alessandro Maninetti di Lovere e Mauro Dell'Olio di Molfetta. Il quarto uomo sarà Francesco Burlando di Genova.

 

LEGGI ANCHE: Per quale squadra tifa Cruciani: Lazio o Juventus? Ecco svelata la sua fede calcistica!

 

Le probabili formazioni di Carrarese-Modena

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Figoli, Berardocco, Tunjov; Bramante; Petrelli, Energe. All. Di Natale.

MODENA (4-2-3-1): Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Minesso; Ogunseye. All. Tesser.

 

Dove vedere Carrarese-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Carrarese-Modena, valido per la 31.a giornata del girone B di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 258 (satellite).

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Chiellini sullo Scudetto: "Non dobbiamo nasconderci, ma sarà difficile: i tifosi devono sognare, noi no"

💬 Commenti