Venerdì 1° dicembre, alle ore 20.45, all' “U-Power Stadium” di Monza, si disputerà il match Monza-Juventus, valido per la 14^ giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Monza e Juventus, ecco una presentazione del match.

Il Monza ha 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce da due pareggi consecutivi contro Torino e Cagliari con entrambi i match che sono terminati 1-1. La Juventus, invece, è seconda con  30 punti (9 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio contro l'Inter (1-1) nel derby d'Italia. Monza-Juventus nella passata stagione si concluse 1-0 in favore dei brianzoli grazie alla rete del danese Gytkjaer, in questa stagione in forza al Venezia in Serie B.

Monza-Juventus sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato da M. Rossi e Cipressa, mentre il quarto uomo sarà Giua. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Di Vuolo.

 

LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 14^ giornata di Serie A: Immobile e Malinovsky le certezze

 

Monza-Juventus, le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Carboni A, Caldirola; Ciurria, Bondo, Gagliardini, Kyriakopoulos; Pessina, Colpani; Colombo. All. Palladino.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Alex Sandro, Bremer, Rugani; Cambiaso, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.

 

Monza-Juventus

 

Dove vedere Monza-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? 

Il match Monza-Juventus, valevole per la 14.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Moggi contro Bargiggia, lite durissima: “Vergognati per quello che hai detto su di me”

💬 Commenti