Il Napoli è pronto a puntare nuovamente sul difensore centrale olandese del Bologna, Sam Beukema. Il giocatore, che sta vivendo un'ottima stagione con la maglia rossoblù, non è la prima volta che cade nel mirino del club azzurro che ci avrebbe già provato nello scorso mercato invernale.

Beukema-Napoli, il clamoroso retroscena

Sam Beukema
Sam Beukema

Nicolò Schira, noto esperto di mercato, ha svelato che il Napoli aveva formulato un'offerta significativa per Beukema durante la finestra di gennaio, che però è stata rifiutata dal Bologna. "Il Napoli è interessato al difensore centrale Sam Beukema del Bologna. Il Bologna ha già rifiutato un'offerta importante del Napoli nella finestra di gennaio", ha dichiarato Schira, gettando nuova luce sull'interesse azzurro per il difensore.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli è determinato a proseguire nella sua corsa per assicurarsi Beukema. "Il Napoli a gennaio aveva provato a prendere Beukema e in estate tornerà alla carica. Per strappare l’olandese al club di Saputo bisognerà investire, però, almeno il triplo di quanto è stato pagato a luglio (7,5 milioni più 500.000 euro di bonus)", ha dichiarato il giornalista di Tuttosport. Il Bologna sembra pronto a difendere il proprio gioiello, ma il Napoli è determinato a intensificare gli sforzi per garantirsi le prestazioni del difensore centrale.

Il duo Sartori-Di Vaio ha dimostrato un'intuizione vincente, anticipando la concorrenza di squadre come Marsiglia e Atalanta. Inizialmente individuato dal Torino come possibile erede di Schuurs, il difensore olandese ha attirato l'attenzione del Napoli, che ora si appresta a rilanciare la propria offensiva sul mercato per assicurarsi le qualità difensive di Beukema.

LEGGI ANCHE: Napoli: "Ecco cosa significa avere un'allenatore scadente, Mazzocchi è l'unico che si salva..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, invito di Capello a Leao: "Impari a calciare come Ibrahimovic. Bisogna esercitarsi..."

💬 Commenti