Dove vedere Udinese-Roma, streaming gratis e diretta tv Serie A
I giallorossi di Fonseca a caccia dei primi 3 punti della stagione
Udinese-Roma, alla 'Dacia Arena' i friulani ospitano la Roma di Fonseca. Sabato 3 ottobre alle ore 20.45 alla 'Dacia Arena' di Udine i padroni di casa dell'Udinese guidati dal tecnico Luca Gotti ospiteranno la Roma di Paulo Fonseca, il match è valido per la 3.a giornata del campionato di Serie A. Partenza lenta per i padroni di casa con due sconfitte nelle prime 2 giornate di campionato contro il Verona per 1-0 al 'Bentegodi' domenica scorsa e in settimana è arrivato il secondo stop consecutivo contro lo Spezia alla 'Dacia Arena' per 0-2 nel recupero della 1.a giornata di Serie A. I giallorossi, invece, hanno raccolto 1 punto in due partite dopo il 3-0 a tavolino contro il Verona della prima di campionato e l'ottimo pareggio per 2-2 contro la Juventus nel turno precedente, match disputato allo stadio 'Olimpico'.
Udinese-Roma sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dai signori Vecchi e Scatragli, mentre il quarto uomo ufficiale sarà il signor Marco Piccinini di Forlì. Var ed Avar saranno rispettivamente Maresca e Del Giovane.
Le probabili formazioni di Udinese-Roma
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Zeegelaar, Ouwejan; Okaka, Lasagna. All. Gotti.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. Fonseca.
Dove vedere Udinese-Roma, diretta TV e streaming
Dove vedere Udinese-Roma in TV e streaming. Il match Udinese-Roma, valido per la 3.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.