Chiellini titolare con l'Italia, i tifosi bianconeri scatenati: "Ci servivi in coppa…per me ti puoi ritirare"
La presenza da titolare di Chiellini con l'Italia ha fatto storcere il naso ai tifosi bianconeri e non
Giorgio Chiellini è finito sul banco degli imputati. Il capitano della Juventus e della Nazionale che ha preso parte alla sfida di ieri sera tra Italia e Irlanda del Nord, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, è partito titolare scatenando l'ira dei tifosi bianconeri e non.
Lo sottolinea la testata ilBianconero.com che riporta la preoccupazione dell'ambiente bianconero e una domanda che viene quasi spontanea: perché Chiellini rischia così tanto in nazionale, mentre alla Juve non riesce a dare il suo contributo? Insomma c'è chi è preoccupato per un reparto difensivo abbastanza avanzato d'età e chi per un possibile infortunio che continuerebbe a far saltare diverse partite a Chiellini.
Questi sono alcune dei messaggi che sono comparsi sul web. "Il fatto che Chiellini sia titolare fa già ridere così"; "Io mi auguro con tutto il cuore che all’Europeo Bonucci e Chiellini si siedano in panchina e non vedano il campo, che di danni ne hanno già fatti abbastanza"; "Quando si ritira Chiellini?"; "Non gioca mai con la Juventus e ora va in Nazionale? Assurdo"; "Ha fatto troppi danni già con la Juventus".