C'era grande attesa per la prima puntata ufficiale di Viva el Futbol, trasmissione che vede protagonisti tre ex della Bobo TV. Antonio Cassano non ha tradito le aspettative e si è scatenato così sulla Juventus: “Devo essere onesto, fino al 23’ ho visto la Juve dell’anno scorso, con molto attendismo. Una partita del giovedì dove il Como teneva la palla per non farsi attaccare. Poi il gol del vantaggio, nato sull’errore in uscita del Como, ha messo in discesa la contesa. Mbangula ha fatto un grandissimo gol".

Lo scetticismo di Cassano sulla Juventus

Poi Fantantonio non ha nascosto i dubbi sulle ambizioni da scudetto della squadra di Thiago Motta: “La Juve voglio giudicarla di partita in partita. La sfida contro il Como non conta nulla perchè la Juventus normalmente deve dare 2-3 palloni a quelle che lottano per la retrocessione. Dopo la partita di stasera vado cauto perchè voglio aspettare altre sfide più difficili. Ho dei dubbi sulla Juventus anche se potrebbe arrivare tra le prime quattro. Ad oggi vado con i piedi di piombo perchè non ho visto nulla di nuovo rispetto all'anno scorso. Lo spirito lo ha sempre avuto da 110 anni la Juventus. La nota positiva è che Thiago Motta non guarda in faccia a nessuno. Ha messo un ragazzino e non ha fatto giocare il capitano Danilo”. 

Federico Chiesa
Chiesa Juventus

Cassano e i dubbi sul mercato della Juventus

Cassano ha bocciato le operazioni fatte da Giuntoli: “Il mercato della Juventus è per il momento da 4. Volevano Todibo e hanno dovuto prendere un panchinaro del Milan. Volevano alcuni giocatori non li hanno presi, il disastro viene da lontano con tutti questi calciatori messi fuori rosa. Se io sono interessato a Chiesa le condizioni le detto io dopo che lo hanno fatto fuori con le dichiarazioni”.

LEGGI ANCHE: Vessicchio: "Serie A sempre più fasulla. C'è una squadra favorita dal calendario"

Conclusione al veleno di Fantantonio: Chiesa è il giocatore italiano più forte e la Juventus si sta comportando in maniera indegna perchè lui non vuole rinnovare. Il problema è della Juventus, il giocatore può fare quello che gli pare e andare dove vuole. Quello che sta succedendo è allucinante, spero che vada alla Roma”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mbappé chiede 55 milioni al PSG per stipendi non pagati: cosa rischiano i parigini

💬 Commenti (1)