Lazio, i tifosi attaccano la Juventus: "Vi vogliamo in Superlega"
Duro attacco dei tifosi della Lazio contro la Juventus. Rabbia per il trattamento riservato nella semifinale di Coppa Italia
Ieri 1500 tifosi della Lazio hanno seguito i biancocelesti nella trasferta dell'Allianz Stadium, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia e vinta dalla Juventus per 2-0 grazie ai gol messi a segno da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Serata che si é rivelata amara per alcuni sostenitori ospiti non solo per il risultato finale, che non sono riusciti ad entrare all'interno dell'impianto per un problema con i biglietti da loro posseduti.
Il racconto della vicenda
Ieri 1500 tifosi partiti da Roma si sono ritrovati all'Allianz Stadium pronti a sostenere la Lazio, nella difficile trasferta contro la Juventus nel primo round della semifinale di Coppa Italia. Per 15 di loro però la trasferta é terminata non col viaggio di ritorno verso casa, ma prima della gara al filtraggio attuato ai tornelli. Per un problema col cambio nominativo effettuato con i biglietti, non hanno potuto entrare nell'impianto e assistere alla partita. Una volta appresa la notizia il resto dei tifosi biancocelesti presenti nel settore ospiti ultras compresi, lo hanno abbandonato uscendo per solidarietà.