Juve, Pavan punge l'Inter: "Battuto il Napoli senza episodi dubbi. Marotta ha paura di..."
Ecco le parole del giornalista tifoso della Juventus al termine della gara vinta col Napoli
Massimo Pavan, noto giornalista tifoso della Juventus, ha pubblicato alcune parole in merito ala vittoria della Juventus contro il Napoli: "La Juve ha fatto una buona partita, ma sapevamo che sarebbe stata dura, a differenza di altri nessun episodio poco chiaro! Ha fatto molta più fatica dell'Inter con il Napoli, ma senza gli episodi fortunati non so come sarebbe finita la scorsa settimana, i bianconeri devono giocare concentrati sempre o prendono gol". Insomma, un elogio ma anche una vera e propria frecciata rifilata da parte del giornalista nei confronti dell'Inter di Inzaghi, che la scorsa ha settimana ha vinto (nettamente e meritatamente) 0-3 a Napoli ma con un paio di episodi dubbi che hanno fatto arrabbiare i partenopei.
Pavan ancora: “Marotta dice che la Juve è favorita perché ha paura di…”
Poi ancora Pavan ha parlato di Marotta e delle ambizioni Scudetto della Juventus: “Marotta continua a dire che la Juve è favorito perché ha paura di perdere lo scudetto, se non lo vince dovrebbe cacciare Inzaghi e non vuole farlo, pensate se la Juventus vincesse il titolo, difficile ma non si sa mai. Se così capitasse, ripetiamo, difficile, l'Inter perderebbe il secondo titolo dopo quello di due anni fa da favorita e Marotta forse dovrebbe pure cacciare l'allenatore, per questo continua a dire che i bianconeri sono favoriti, lo fa per difendere Inzaghi ed il suo lavoro, ma sa benissimo che il campionato quest'anno può perderlo solo lui”.
Allegri e lo Scudetto: “Pensiamo partita per partita, vedremo il 26 maggio”
In merito allo Scudetto, Allegri si è espresso così in conferenza: “Questa vittoria aumenta i punti di distanza dal Napoli ed è un bel risultato. 36 punti non bastano neanche a salvarsi, ne servono altri per rimanere nelle prime 4. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita senza pensare a quello che sarà il 26 Maggio. Pensiamo già al Genoa che sarà una partita rognosa. Dobbiamo alzare il livello di concentrazione perché i pericoli aumentano”.
LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio Vlahovic: ecco cosa si è fatto e quando rientra