Oggi pomeriggio, alle ore 12.30, allo stadio “Franchi” di Firenze, si disputerà il derby dell' Appennino Fiorentina-Bologna, il match è valido per la 29.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

La Fiorentina è ottava con 43 punti (13 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Verona. Il Bologna, invece, occupa la 12.a posizione con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte) ed è reduce dallo 0-0 contro il Torino. Entrambe le squadre devono recuperare una partita: i viola contro l'Udinese e i felsinei contro l'Inter.

Fiorentina-Bologna sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coaudiuvato da L. Rossi e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarà Maggioni. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Zufferli.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la Serie A in streaming gratis? Il palinsesto della 29^ giornata su DAZN o Sky

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano.

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Binks; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Soriano. All. Mihajlovic.

 

Dove vedere Fiorentina-Bologna, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Fiorentina-Bologna, valevole per la 29.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Gasperini attacca la regolarità del campionato: bufera social contro l'allenatore della Dea

💬 Commenti