Ravezzani: "Vlahovic non ha mai fatto la differenza. La Juventus doveva fare un sacrifico come Inter e Milan. E' colpa di Allegri se..."
Il giornalista Ravezzani commenta le scelte di mercato delle Big, soffermandosi sulla Juventus e l'Inter
Fabio Ravezzani interiore a TMW durante "Calciomercato e Ritiri" per parlare della Juventus. Ecco le parole del Direttore di TeleLomabardia:
Scamacca, si inserisce l'Inter. Sarebbe la migliore operazione in prospettiva?
"Bisogna capire che Lukaku arriverà, ma se è quello di fine stagione va bene. Il miglior Scamacca vale la metà del miglior Lukaku. Ma se Lukaku arriva svogliato non vale. L'Inter che passa da Dzeko-Lukaku a Scamacca..."
Juve che deve puntare allo Scudetto con Lukaku?
"Alla Juve serve un centravanti di riferimento e Vlahovic è stato uno di movimento e che è andato anche al di sotto delle attese. Non l'ha mai fatta la differenza. La Juve doveva fare un sacrificio, l'hanno fatto Inter e Milan e anche la Juve qualcosa deve vendere. Se portano a casa 50 mln più Lukaku va bene. Anche perché non hai altre grandi alternative per incassare".
Vlahovic è un pezzo più pregiato però rispetto a Tonali e Brozovic?
"Io nell'immediato tra Vlahovic e Lukaku scelgo il belga. Io avevo grandi aspettative nel serbo ma non l'ho mai visto migliorare in questo anno e mezzo. E non mi vengano a dire che è solo colpa di Allegri. Ci spieghino allora anche la pubalgia".
LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito sbotta: "Basta, non dite scemenze, è tutto falso..."