Ecco cosa ha detto Antonio Cassano alla Bobo Tv della nuova stangata Juventus, commentando anche le dichiarazioni di Mourinho. L'ex calciatore ha poi spostato l'attenzione su Allegri e Gravina.

"Quando si parla di calcio io attacco sempre Mourinho ma non ha sbagliato una virgola e ha detto la realtà del nostro paese calcistico. Perché è uno scherzo, è una porcheria e Mourinho ha ragione su tutto. La puzza è alla testa che si sente, non alla coda. Cosa significa? Che il problema nel calcio italiano è alla testa. Sbagli? A fine stagione sei giudicato, durante è una porcheria che non ha senso. Quello che è stato fatto alla Juve è una merdata. Ad Allegri non diamo alibi, lo sappiamo tutti, ma da Gravina in giù fanno delle robe allucinanti". 

LEGGI ANCHE: Vulpis a Il Pallone Gonfiato: "Juventus? Non può aver fatto tutto da sola. Il valore economico di Maradona sarebbe stato..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Juve, Tacchinardi sbotta: "Hanno impacchettato la scatola regalo, nella maniera più vergognosa. Sentenza allucinante, ma tutta la vicenda..."

💬 Commenti