Arrivano i primi problemi anche in casa Napoli. Gli azzurri quest'anno vivono le soste delle nazionali con il fiato sospeso perchè sono ben 13 i calciatori che partono per giocare con la squadra della propria nazione. Tra questi quasi tutti sono titolari come Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, ma anche i vari McTominay e Lobotka o gli attaccanti Lukaku e Kvaratskhelia.

Conte ha ricevuto una notizia spiacevole, uno dei suoi titolarissimi ha lasciato il ritiro per tornare a Napoli a causa di un infortunio.

Napoli: infortunio per Lukaku, lascia il ritiro col Belgio

Conte rischia di perdere il suo fidato Romelu Lukaku. Dopo la partita giocata con l'Italia è uscito dolorante con un problema al ginocchio. Il suo allenatore ha dichiarato:

Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. Per 3-4 giorni dovrà star fermo, non potrà nemmeno allenarsi

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (ph. Image Sport)

Le condizioni di Lukaku e quando può tornare

Dalle parole del c.t. Tedesco emerge che l'infortunio al ginocchio rimediato da Lukaku non è nulla di grave. Il numero 9 del Napoli dovrà solamente recuperare e riposare per qualche giorno, anche se la sua presenza contro la Roma non è assicurata. Conoscendo bene il fisico di Lukaku, Conte non lo rischierà se non è del tutto in condizione.

LEGGI ANCHE: Napoli, che attacco di De Laurentiis a Marotta: "Fuori luogo"
 

 

Lazio, Zaccagni esalta Baroni: "Non ha mai sbagliato a preparare una partita"
Oppini attacca Vlahovic: "Ha cagato fuori dal vaso!" | Il motivo

💬 Commenti