Diritti TV Serie A, Cairo: "De Laurentiis ci dirà grazie, un po' come Ricci con la Meloni"
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha detto la sua in merito all'assegnazione dei diritti televisivi della Serie A rispondendo anche a De Laurentiis.
Urbano Cairo, il presidente del Torino, ha espresso il suo parere in merito all'assegnazione dei diritti televisivi durante l'ultima Assemblea di Lega di Serie A. Questa riunione ha visto l'assegnazione dei diritti TV a DAZN e Sky per i prossimi cinque anni, una decisione che ha suscitato diverse reazioni tra i presidenti dei club. In particolare, Cairo ha risposto alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, riguardo all'offerta televisiva.
Diritti TV Serie A, Cairo risponde a De Laurentiis
Pur riconoscendo l'importanza delle opinioni di De Laurentiis, Cairo ha sottolineato la sua divergenza di pensiero dal patron del Napoli:
"De Laurentiis non è d'accordo? Lo stimo, ma non sono d'accordo con lui", ha dichiarato Cairo in conferenza stampa aggiungendo: "L'offerta di DAZN e Sky non è quella che avremmo voluto, ma potrebbe migliorare con il numero di abbonamenti in aumento e se la pirateria verrà abbattuta. Io stimo De Laurentiis, va sempre ascoltato con interesse e quello che dice ha sempre qualcosa di visionario, ma in questo caso non condivido minimamente ciò che dice. Ora magari non se ne rende conto, ma presto ci dirà grazie; un po' come Ricci con la Meloni..."