Cassano duro attacco a Dybala: "A 29 anni se sei forte ti vengono a prendere. Nessuno lo ha cercato"
Con il ritorno della Bobo TV, Antonio Cassano è tornato a commentare il calcio insieme ad Adani e Ventola. Ecco le sue parole su Dybala
Antonio Cassano si è confrontato con Lele Adani e Nicola Ventola alla Bobo TV. I due giocatori oggetto della discussione sono stati Abdelhamid Sabiri e Paulo Dybala.Il primo confronto vede come protagonista il trequartista marocchino in forza alla Sampdoria, inizialmente elogiato da Ventola:
“Se parli con un tifoso blucerchiato, non fa altro che parlarti di Sabiri, ha avuto un grande impatto a Genova“.
Cassano non si è fatto attendere, rispondendo a modo:
“Faceva quasi panchina all’Ascoli, è così amato dai tifosi soltanto per il gol al derby contro il Genoa“.
Dopodiché, l’ex attaccante di Milan e Inter ha criticato anche Paulo Dybala:
“Il Manchester United non lo ha cercato, così come l’Arsenal e le altre big di Premier. Il Milan ha preferito attendere per 2 mesi De Ketelaere piuttosto che prendere lui a zero. Poi lo ha preso una squadra che è arrivata quinta in campionato, ci sarà un motivo. A 29 anni se sei forte ti vengono a prendere“.
Il giornalista Lele Adani ha poi risposto, difendendo l’argentino:
“Dybala sarebbe servito a chiunque. Milan, Inter, Juventus, Napoli e Roma. Perché ha tiro da fuori, ha finalizzazione, la Roma ha fatto un colpaccio”.
LEGGI ANCHE: Brambati a gamba tesa sul Napoli: "Ndombele non lo trovo straordinario. Raspadori dovrà dimostrare quanto vale"