Juventus, contro l'Inter out non solo Douglas Luiz: Motta deve rinunciare ad altri due big
Dopo la sconfitta contro lo Stoccarda, la Juventus domenica sarà impegnata nel derby d'Italia. Thiago Motta deve fare i conti con assenze importanti
Piove sul bagnato in casa Juventus: dopo la pesante sconfitta rimediata ieri in casa contro lo Stoccarda, in cui ha preoccupato decisamente di più la prestazione che il risultato, è stata una mattinata di apprensione quella bianconera, con i tifosi della Vecchia Signora ansiosi di venire a conoscenza del risultato degli esami di Douglas Luiz al JMedical.
Il comunicato della squadra bianconera
L'asso brasiliano ex Aston Villa, fermatosi ieri durante la sessione di riscaldamento dopo appena 3 minuti, ha accusato un infortunio, e si è sottoposto in data odierna agli esami di rito, che hanno evidenziato un semplice fastidio muscolare alla coscia sinistra.
Escluse dunque lesioni, con il tecnico Thiago Motta che può tirare un gran sospiro di sollievo: in ogni caso, in via precauzionale, il 26enne di Rio De Janeiro, non sarà disponibile per il Derby d'Italia a San Siro contro l'Inter, bensì dovrebbe rientrare per l'ultima partita del mese, all'Allianz Stadium contro il Parma. Di seguito il comunicato del club torinese:
Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.