Christian Vieri, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera e ha fatto il punto sulla situazione delle italiane nei loro percorsi nelle competizioni europee con un breve riepilogo stagionale dell'Inter:

CHAMPIONS LEAGUE

"Maldini e Massara sono stati fenomeni in questi anni, considerando che il Milan non spende niente. Loro e Pioli fanno miracoli, pescano giocatori e fanno scouting grazie anche ai rapporti personali.
Il Napoli È una macchina perfetta. Le squadre di Spalletti giocano bene e la sua impronta si vede con il Napoli. Champions? Può sognare, ma deve stare attento al Milan.
Per l'Inter è inaccettabile perdere 9 partite su 27 giocate in campionato. L’Inter è uno squadrone, non può lasciare questi punti".

EUROPA LEAGUE

“Tre squadre ai quarti di Champions sono un grande orgoglio. Ci sono anche Roma e Juventus in Europa League, penso che siano le favorite”.

LEGGI ANCHE: “Pirlo su Retegui: è partito bene, ma non credo alla crisi dei centravanti. Immobile e gli altri possono dire la loro”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, per Bastoni non si teme un nuovo caso Skriniar

💬 Commenti