Lega Pro (Ph. Twitter)

Eleven Sport, la piattaforma online occupata nella trasmissione delle gare di Serie C, date i problemi dalle ultime settimane, ha annunciato che le gare di Lega Pro saranno tutte in chiaro:

“La situazione è molto complessa e Eleven Sports sta lavorando intensamente a una soluzione; nel frattempo, è fondamentale garantire che le partite siano regolarmente trasmesse, per questo, fino a quando la questione non sarà risolta, sarà possibile vedere le partite in chiaro”. Sono queste le dichiarazioni del presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli a seguito dei disservizi continui riguardo alle partite in streaming trasmesse da Eleven Sport”.

“Lo dobbiamo ai tifosi che amano il calcio della Serie C, agli sponsor ai quali dobbiamo assicurare adeguata visibilità, ai presidenti dei club per lenire le enormi difficoltà derivanti dalla pandemia”. I match di Serie C saranno dunque trasmessi in chiaro attraverso il canale YouTube, la pagina Facebook, sul sito internet di Eleven Sports e su Live Now. Questa la richiesta che Lega Pro ha avanzato, a seguito dei gravi e ripetuti attacchi informatici subiti da Eleven Sports, che hanno causato disservizi nella regolare visione delle partite”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Guardiola difende Aguero: "Chi guarda da fuori giudica, ma conosco le intenzioni di Sergio"

💬 Commenti