Foschi: "Zaniolo giovane importante che non diventerà mai nessuno. La famiglia doveva essere messa da parte. Quando ho scoperto Signori..."
Rino Foschi, dirigente sportivo, ha espresso il suo pensiero su Nicolò Zaniolo e la Roma di José Mourinho
Il dirigente sportivo Rino Foschi, ha commentato ai microfoni di TWM Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, la situazione attuale di Nicolò Zaniolo.
LEGGI ANCHE: Brambati tuona: "Se ti portano 100 milioni che fai, non lo vendi?"
Ecco le sue parole:
“Dipende anche dal procuratore e dalla famiglia. È un giovane con prospettive importanti, la gestione non è stata ottimale dalla famiglia in poi. In un caso del genere il procuratore deve anche essere capace di mettere da parte la famiglia. Ha sbagliato e la Roma ha fatto quello che doveva fare. Forse 10-15 anni fa certe cose non succedevano, serviva forza nel gestire questa situazione da parte del giocatore. Mourinho lo scorso anno consigliò a Zaniolo di andare all'estero. Il ragazzo è consigliato in un modo stranissimo anche dai famigliari, è un giovane di prospettiva che molto probabilmente non diventerà mai nessuno. Quando ho scoperto Signori era uno scarto dell'Inter, le famiglie non parlavano una volta. È cambiato il mondo. Mourinho? Pur avendo la società alle spalle doveva gestire diversamente la questione”.
LEGGI ANCHE: Luca Cerchione: "Mourinho oggi non vale il suo ingaggio. Sapete cosa fa il tifoso medio della Roma?"
LEGGI ANCHE: Cassano attacca la Roma: "Decide tutto Mourinho, Tiago Pinto è uno zimbello. Ma la società dov'è?"