Cruciani e Zazzaroni difendono l'Inter (VIDEO): "Se a Luglio qualcuno avesse scommesso un euro che avrebbero vinto..."
Nel corso della puntata di Tiki Taka, Zazzaroni e Cruciani hanno espresso la propria opinione sulla stagione dell'Inter.
Durante l'ultimo appuntamento di Tiki Taka, Cruciani e Zazzaroni hanno espresso il proprio pensiero sulla stagione dell'Inter.
Ecco la trascrizione delle loro parole:
Zazzaroni: “Secondo me c'è chi ha più rimpianti dell'Inter che è il Napoli (…) doveva vincere il campionato assolutamente. L'Inter se arriva a pari punti o sotto di due punti, ha comunque vinto due coppe ha fatto un campionato importante… è chiaro che all'inizio sembrava che dovesse vincere ‘in carrozza’ (…)”.
Cruciani: “Se noi avessimo fatto, il giorno dell'addio di Conte, della vendita di Hakimi e di Lukaku, qualcuno avesse scommesso un euro sul fatto che l'Inter avesse vinto la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e fosse arrivata all'ultima giornata in corsa per il campionato, avremmo detto che eravamo matti (…) Io sto dicendo che a Luglio, quando la situazione era: l'allenatore non abituato ad una grande squadra, la vendita di due giocatori (…)".
Ecco dove vedere il video del loro intervento: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: Chirico è un fiume in piena: "Dybala bimbo capriccioso e superficiale, Chiellini uomo maturo"