Foto fake tra Icardi e una trans, Wanda Nara impazzisce: "Tu e China sorelle e pu***ne a buon mercato"
La tormentata storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara ancora al centro del gossip. Questa volta spuntano foto fake con una trans e la donna impazzisce
La tormentata storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ancora sulla bocca di tutti. I due sono stati al centro del gossip nei giorni scorsi per via del presunto tradimento del calciatore del Psg con la modella e influencer argentina China Suarez. Sembra però che lo stesso Icardi abbia avuto invece un'altra relazione con una certa Guendalina Rodriguez. Quest'ultima ha affermato di aver avuto con lui contatti fino al 20 ottobre scorso e dice di poter provare tutto. Le prove, ovvero screenshot diffusi su Instagram, si sono però rivelate dei fake e Wanda si è molto arrabbiata.
Icardi, l'ira di Wanda Nara contro China Suarez e Guendalina Rodriguez
Wanda Nara, infuriata, ha scritto dei messaggi in chat alla trans Guendalina Rodriguez senza badare ai toni e alle parole: "Pu***na del ca**o che vuoi essere donna ma non lo sarai mai, se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto str***a. Cerca la fama altrove. Mauro non sa nemmeno della tua esistenza vai a lavare la tua *** se ce l'hai e poi prova a rovinare una famiglia di p****e a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle mmm mi resta il disgustoso dubbio! La *** di tua madre". La donna ha pubblicato tutto scrivendo: "Buongiorno, ora vi faccio vedere con quale eleganza ho ricevuto questo messaggio".