Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Druso” di Bolzano, si disputerà il match Sudtirol-Bari, valido per la 32.a giornata del campionato di Serie B.

Scontro diretto per la terza posizione in classifica del campionato cadetto che alla vigilia di questa giornata di campionato vede gli altoaltesini quarti con 52 punti (13 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte) e i pugliesi terzi con 53 punti (14 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte). Il Sudtirol è reduce dall'importante pareggio contro il Cagliari (1-1); mentre il Bari ha battuto 2-0 il Benevento al “San Nicola”.

Sudtirol-Bari sarà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coaudiuvato da Lombardo e M. Rossi, mentre il quarto uomo sarà Rispoli. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Serra e Paganessi.

 

LEGGI ANCHE: Bari-Benevento 2-0, Antenucci su rigore e Folorunsho riportano i biancorossi al terzo posto in classifica

 

 

Le probabili formazioni di Sudtirol-Bari

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Curto, Zaro, Bella; Celli Fiordilino, Rover, Siega; Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli.

BARI (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maiello, Maita, Benedetti; Bellomo, Antenucci, Cheddira. All. Mignani.

 

 

Dove vedere Sudtirol-Bari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Sudtirol-Bari, valido per la 32.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 254 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Questo match sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Un'altra italiana cambia proprietà: tutto fatto per la cessione del Livorno

💬 Commenti