Inter-Lazio, scontro diretto con vista Champions League quello che andrà in scena domani alle 12.30. Squadra biancoceleste che arriva con 7 punti di vantaggio sui nerazzurri e potenzialmente anche il pareggio sarebbe un risultato positivo, mentre la squadra di Inzaghi deve solamente vincere. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Milan, Sky o DAZN? Streaming gratis e diretta tv, formazioni della partita

Dove vedere Inter-Lazio

Inter e Lazio si affrontano per la 182ª volta in Serie A nella storia. Bilancio in favore dei nerazzurri con 74 vittorie contro le 48 dei biancocelesti. 59 i pareggi. Inter-Lazio si disputerà domani, 30 aprile 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Il calcio d'inizio della sfida valida per il 32° turno di Serie A è fissato alle ore 12:30. Inter-Lazio sarà visibile sull'app di DAZN, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox). La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). 

Le probabili formazioni 

Ecco di seguito le probabili formazioni di Inter-Lazio:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato, Napoli: un top resta, ma due protagonisti potrebbero partire

💬 Commenti