James Rodriguez (Ph. Zimbio)

Messo da parte definitivamente lo smacco del mancato approdo a Roma di David Silva (accasatosi a sorpresa alla Real Sociedad), la Lazio ha ricominciato a guardarsi intorno per cercare un colpo da novanta con cui potenziare la rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo obiettivo dei biancocelesti sarebbe James Rodriguez. Il trequartista colombiano è in uscita dal Real Madrid (e col contratto in scadenza nel 2021) e nei giorni scorsi aveva manifestato l'intenzione di lasciare i blancos per giocare con più continuità. L'ostacolo maggiore alla buona riuscita della trattativa è il ricco ingaggio che percepisce a Madrid (6 milioni), ma la Lazio sarebbe disposta ad offrigli un contratto pluriennale in cui spalmare lo stipendio. 

L'altro nome fatto dalla rosea come possibile rinforzo della squadra di Inzaghi è Felipe Anderson, attualmente in forza al West Ham, che ritornerebbe alla Lazio dopo 2 stagioni in Premier League.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Lipsia-PSG, streaming gratis e diretta tv Champions League

💬 Commenti