Dove vedere Baskonia-Virtus Bologna, diretta Tv e streaming gratuito: OGGI LIVE
Questa sera la partita decisiva per centrare i Playoff di Eurolega: ecco dove vederla
Serata decisiva per la Virtus Bologna. Le Vu Nere affrontano il Baskonia nel turno finale del play-in tournament di Eurolega. Chi vince entra ai Playoff contro il Real Madrid; chi perde dice addio alla competizione. Ecco dove vedere il match.
Eurolega: la Virtus batte l'Efes, il Baskonia cede al Maccabi
Solo una settimana fa Virtus Bologna e Baskonia si affrontavano nell'ultima partita di regular season, per decidere il piazzamento finale. La vittoria andò ai baschi che terminarono ottavi, mentre Belinelli e compagni finirono decimi. Nel primo turno del play-in, gli spagnoli sono poi stati sconfitti contro il Maccabi (entrato quindi ai Playoff); i bolognesi hanno invece avuto la meglio dell'Efes in Turchia. Una difesa davvero solida e le prestazioni di giocatori delle “seconde linee” come Abass e Polonara hanno fatto tutta la differenza del mondo contro Larkin e compagni. La tripla di Lundberg per chiudere il match è stata poi la ciliegina sulla torta di una partita giocata in maniera magistrale. Ora, a sette giorni esatti dal confronto in quel di Bologna, la Virtus è pronto a sfidare di nuovo il Baskonia. Non c'è margine di errore. Quaranta minuti di fuoco per proseguire la propria stagione in Eurolega.
Baskonia-Virtus Bologna, dove vederla in diretta tv e streaming live
La palla a due di Baskonia-Virtus Bologna sarà alzata questa sera alle 20.30. Diretta Tv sui canali di Sky Sport, per la precisione su Sky Sport Arena (204). Streaming live disponibile sulle seguenti piattaforme: Sky Go, Now Tv e DAZN.
LEGGI ANCHE: Basket, tegola per l'Italia: Procida operato, salta il preolimpico