Roma, posticipato l'arrivo di Reynolds nella capitale: i motivi
Il giocatore americano Bryan Reynolds era atteso a Roma nella giornata di oggi, ma i controlli anti-Covid hanno costretto il difensore a slittare tutti i programmi previsti.
Cambio di programma per Bryan Reynolds: il difensore del Dallas FC, nuovo acquisto della Roma, sbarcherà nella capitale nella giornata di domani. La notizia, trapelata nelle ultime ore, aveva lasciato con il fiato sospeso i tifosi giallorossi che attendevano il giocatore già oggi.
Il motivo dello slittamento, però, è legato a un piccolo intoppo burocratico: Reynolds ha dovuto effettuare dei nuovi controlli anti-Covid e dopo aver ricevuto l'esito dell'ultimo test (negativo), potrà dunque partire dagli Stati Uniti alla volta di Roma.
Una volta sbarcato in Italia, il difensore americano classe 2001 dovrà sottoporsi alle visite mediche di routine prima di essere ufficializzato dalla società dei Friedkin. Il nuovo acquisto della Roma, soffiato in extremis a Benevento e Juventus, arriverà in prestito con diritto di riscatto a 7,5 milioni di euro a cui si aggiunge il 15% su una sua possibile rivendita.
Dopo il ritorno di El Shaarawy, Reynolds è il secondo grande colpo effettuato dalla Roma in questa sessione di calciomercato.