Ziliani: "Dybala? La Roma lo butta a mare, la fine di un campione. Prima della Juve pesava..."
Ziliani sul proprio profilo di X si è soffermato in particolare sulla massa muscolare di Dybala da quando si è trasferito alla Juve
Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma in questa sessione estiva di calciomercato con il calciatore argentino che sarebbe pronto ad accettare la ricca offerta degli arabi dell' Al Qadsiah. La ‘Joya’ con il club della Saudi Pro League dovrebbe firmare un contratto triennale di 20 milioni netti a stagione. Dybala si è trasferito in giallorosso nell'estate del 2022 dopo aver lasciato la Juventus, in cui ha vestito la maglia bianconera dal 2015 al 2022. Nella Capitale finora ha totalizzato 53 presenze realizzando 25 reti. Intanto il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, sul proprio profilo di X si è soffermato sul più che possibile trasferimento di Dybala in Arabia Saudita mettendo in evidenza sulla crescita muscolare dell'argentino dopo il suo trasferimento alla Juventus.
Ziliani sulla possibile cessione di Dybala
"La Roma butta a mare Dybala: la fine di un campione rovinato dai fanatici della massa muscolare. "Avete visto che cosce ha ora?", disse Allegri dopo tre mesi di Juve".
Ziliani sulla massa muscolare di Dybala
"Quando arrivò da Palermo nel 2015 Paulo pesava 69 kg, dopo cento giorni a Torino era 73 kg: "Da quando è qui ha cambiato le gambe", si compiaceva Max. Invece era solo l'inizio della fine: le sue cosce sproporzionate diventarono bersaglio di continui strappi e stiramenti. Nato gazzella, Dybala era diventato bisonte, ma con muscoli di carta velina. Le similitudini col Del Piero giovane di 20 anni prima".
LEGGI ANCHE: La Roma puo' veramente fare a meno di Dybala? L'analisi