Sassuolo-Inter, Ravezzani duro: "I nerazzurri malissimo per un'ora. Handanovic era da espulsione"
Il direttore di Telelombardia severo sulla prestazione dei nerazzurri fornita al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia
Nel terzo anticipo della 7^ giornata di Serie A l'Inter di Simone Inzaghi ha battuto per 1-2 in rimonta il Sassuolo nel match che si è giocato al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. I nerazzurri sono andati in svantaggio al 22' del primo tempo grazie ad un rigore trasformato da Berardi e nella ripresa hanno ribaltato la partita prima al 58' con Dzeko e poi al 78' con un rigore trasformato da Lautaro. In merito al match di ieri sera si è espresso il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, che al termine del match del “Mapei Stadium” ha twittato sul proprio profilo Twitter.
LEGGI ANCHE: Il Torino perde il derby nel finale: Juric criticato dai tifosi granata e sbeffeggiato da quelli bianconeri
Sassuolo-Inter, ecco il tweet di Ravezzani
Fabio Ravezzani su Twitter ha espresso il proprio giudizio negativo nei confronti dei nerazzurri sottolineando la prestazione negativa dell'Inter evidenziando anche l'episodio da moviola sul contatto Handanovic-Defrel. Ecco il tweet di Ravezzani: "L’Inter vince una partita giocata malissimo per un’ora. Dzeko il migliore, poi Handa che para e la passa liscia su un fallo da rosso (furbo a fingere di spostarsi e colpire Defrel più col tacco sx che col gomito). Male Calha e Correa. Pessima la difesa nel p.t. Barella sempre ok".