GF VIP, Antonino Spinalbese sui Donnalisi: "Non è un rapporto sano. Io mi auguro di non avere mai una coppia così"
A dire la sua sul rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF VIP, è Antonino Spinalbese
È tornato il sereno nella Casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. A criticare, però, il loro rapporto ci ha pensato Antonino Spinalbese, che si è detto infastidito dalla tendenza della concorrente salernitana di coinvolgerlo nelle discussioni con il romano:
“Ieri ci hai fatto fare un casino di nuovo. Tutte le volte che litighi. Succede che voi due litigate, se tu mi racconti, succede che io do il mio parere. Non mi interessa la situazione [...] Ti devi calmare, non sbottare contro Edoardo. Aspetta dei giorni e poi dopo…adesso lui vede quello che hai detto tu, non è sano, non è un rapporto sano. Quello che diciamo può creare solo ulteriori casini a voi. Io mi auguro di non avere mai una coppia così”
Dopo aver ascoltato il parere di Antonino, Antonella ha cercato di chiarire la sua posizione:
“Ma siamo ancora litigati, anche se parliamo e ci confrontiamo. Non è che la situazione sia cambiata chissà quanto. Ci sono dei problemi, dobbiamo capire le cose che non vanno bene. Abbiamo fatto l'esempio di Micol e Tavassi. Io li ho sempre visti come due amici, non vedevo l'attrazione fisica. Alla fine si vogliono bene e si rispettano. Lui non si infastidisce se Micol si bacia con altri. Invece tra noi c'è molta gelosia, da parte di entrambi”