Pistocchi: "Ceccarini, oltre a Ronaldo-Iuliano c’è di più. Il campionato più scandaloso..."
Maurizio Pistocchi dopo le parole dell'ex arbitro Ceccarini ecco cosa scrive sui social
Nella 23 esima giornata di Serie A l'Inter e la Juventus si sfideranno a San Siro anche in chiave scudetto. Ad accedere il derby d'Italia è stato anche l'ex arbitro Piero Ceccarini che in una recente intervista ha ricordato rigore non concesso ai nerazzurri durante un match contro i bianconeri nel campionato 1997/98 e di quell'indimenticabile contatto Iuliano-Ronaldo, non sanzionato proprio da Ceccarini.
Verso Inter-Juventus, Pistocchi risponde a Ceccarini
Maurizio Pistocchi dopo le parole di Ceccarini, attraverso il suo profilo X ha cosi commentato le parole dell'ex arbitro:
“Siccome #Ceccarini, uno dei 5 arbitri internazionali -gli altri erano #Bazzoli #Cesari, #Collina e #Treossi-che alla fine di quel campionato furono indagati per aver violato i doveri di “moralità e rettitudine previsti dal regolamento@AIA_it, solo due furono assolti (#Bazzoli e #Collina)-ancora parla e rilascia interviste, sarebbe opportuno rivedere quella partita. Perché oltre a Ronaldo/Iuliano, c’è molto di più, in quella partita e in quel campionato: con quello #2001/2002 il più scandaloso che io abbia mai visto. | Juventus - Inter 26 aprile 1998 Per non dimenticare”
Il post di Pistocchi su X
Ecco il post di Pistocchi su X
LEGGI ANCHE: Ceccarini clamoroso: “Iuliano-Ronaldo? Dovevo fischiare fallo per la Juventus, che rimpianto”