C'è grande attesa per il big match della 20^ giornata di Serie A, infatti domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona” si giocherà Napoli-Roma. Intanto il giornalista, Luca Telese, nel corso della trasmissione radiofonica “Un calcio alla radio” in onda su Radio Napoli Centrale ha parlato della super sfida tra i partenopei e i capitolini elogiando anche il terzino del Napoli, Mario Rui, ex della partita.

 

LEGGI ANCHE: Napoli-Roma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A

 

Luca Telese, ecco il suo commento su Napoli-Roma 

 "Mourinho prevede il tiro in porta? Le ultime 3 partite della Roma, per vederle, ci vuole un armadietto di farmaci. La Roma gioca meglio col Napoli che col Monza, è una squadra catenacciara. Nelle conferenze stampa, Mourinho è champagne, in campo catenacciaro come Trapattoni".

Luca Telese su Mario Rui: "Sembra Maradona, l’hanno stupidamente svenduto. Mi piace troppo. Questa è anche grande capacità di Spalletti". 

"Come dobbiamo fare con questo Napoli? È come Davide contro Golia. Una squadra eroica, dobbiamo solo sperare nel genio di Dybala che è uno spettacolo da vedere. Inzaghi cala più di Spalletti? Questo è vero".

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Vessicchio furioso: "Hanno confezionato un porcheria, ma i legali Juve la smonteranno: ecco come"

💬 Commenti