Napoli-Roma, Telese: "Davide contro Golia. Mario Rui? E' stato stupidamente svenduto, adesso sembra Maradona"
Il noto giornalista ha parlato del big match del "Maradona" con una particolare attenzione sull'ex Mario Rui
C'è grande attesa per il big match della 20^ giornata di Serie A, infatti domenica sera allo stadio “Diego Armando Maradona” si giocherà Napoli-Roma. Intanto il giornalista, Luca Telese, nel corso della trasmissione radiofonica “Un calcio alla radio” in onda su Radio Napoli Centrale ha parlato della super sfida tra i partenopei e i capitolini elogiando anche il terzino del Napoli, Mario Rui, ex della partita.
LEGGI ANCHE: Napoli-Roma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A
Luca Telese, ecco il suo commento su Napoli-Roma
"Mourinho prevede il tiro in porta? Le ultime 3 partite della Roma, per vederle, ci vuole un armadietto di farmaci. La Roma gioca meglio col Napoli che col Monza, è una squadra catenacciara. Nelle conferenze stampa, Mourinho è champagne, in campo catenacciaro come Trapattoni".
Luca Telese su Mario Rui: "Sembra Maradona, l’hanno stupidamente svenduto. Mi piace troppo. Questa è anche grande capacità di Spalletti".
"Come dobbiamo fare con questo Napoli? È come Davide contro Golia. Una squadra eroica, dobbiamo solo sperare nel genio di Dybala che è uno spettacolo da vedere. Inzaghi cala più di Spalletti? Questo è vero".