Mancini: "Possiamo crescere ancora. La Nations League è importante per noi"
Le parole del commissario tecnico alla vigilia della sfida con la Bosnia
Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Bosnia. Queste le sue parole: "La speranza è ripartire come abbiamo finito 10 mesi fa e che la gente continui a seguirci – le parole del Ct in conferenza stampa - Finora la nostra Nazionale ha fatto bene ma ha ancora margini di miglioramento sotto ogni punto di vista, tecnico e tattico, e ogni giorno lavoriamo per crescere. La Nations League è una competizione a cui teniamo molto. Da quando abbiamo preso la squadra abbiamo recuperato 12 posizioni, dobbiamo restare fra le prime 10 evitando rischi nella compilazione dei gironi del Mondiale. Ma Nations League è importante anche perché le fasi finali si disputeranno in Italia".
SULLA BOSNIA: "La squadra sarà la stessa, non hanno Pjanic che per loro è importante. Sono un’ottima squadra. Oltre che ad essere la prima partita dopo tanti mesi e che si giocherà in condizioni particolari, credo che ci saranno delle difficoltà".
SULLA CRESCITA: "Possiamo crescere sui ragazzi giovani, con i vari Zaniolo e Kean. Mi sembra che stiano diventando più grandi. Poi ci sono Locatelli, Bastoni e Luca Pellegrini che sono molto bravi. Spero possano crescere in fretta così potranno darci una mano, abbiamo grandi margini di miglioramento sotto tutti i punti di vista. Ogni giorno possiamo migliorare".