Dove vedere Slavia Praga-Roma, DAZN, Sky o TV8?
Giovedì 9 novembre alle 18:45 i giallorossi impegnati a Praga per la quarta giornata dei gironi di Europa League
Una vittoria per blindare il passaggio del turno. La Roma di Mourinho farà visita allo Slavia Praga per ribadire il successo per 2-0 nel match dello scorso 26 ottobre all'Olimpico, con le reti di Edoardo Bove e di Romelu Lukaku. Dopo la vittoria in extremis sul Lecce, dunque, i giallorossi cercheranno la quinta vittoria nelle ultime 6 partite tra Campionato ed Europa League, con l'unico stop a San Siro contro l'Inter.
Slavia Praga-Roma, dove vederla?
La partita, valevole per la quarta giornata del Gruppo G di Europa League, sarà disponibile in streaming su DAZN ma anche su Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Go.
La situazione nel Gruppo C
Alla vigilia del match, la Roma è prima con 9 punti, seguita proprio dai cechi con 6 punti. Più indietro gli svizzeri del Servette e i moldavi dello Sheriff con 1 punto a testa. Una vittoria, quindi, assicurerebbe alla Roma una fetta importante di qualificazione e di chances di arrivare primi nel girone. Negli ultimi 5 incroci tra Roma e Slavia Praga, contando anche quello di due settimane fa, i giallorossi hanno avuto la meglio in 3 occasioni, con l'ultimo e unico successo dei cechi datato 1996, nella vecchia Coppa Uefa.
Leggi anche: Ordine distrugge tifosi Inter: "Dicono milanisti immorali, poi fischiano Lukaku. Neanche al condominio dicono..."