Una vittoria per blindare il passaggio del turno. La Roma di Mourinho farà visita allo Slavia Praga per ribadire il successo per 2-0 nel match dello scorso 26 ottobre all'Olimpico, con le reti di Edoardo Bove e di Romelu Lukaku. Dopo la vittoria in extremis sul Lecce, dunque, i giallorossi cercheranno la quinta vittoria nelle ultime 6 partite tra Campionato ed Europa League, con l'unico stop a San Siro contro l'Inter

Slavia Praga-Roma, dove vederla? 

La partita, valevole per la quarta giornata del Gruppo G di Europa League, sarà disponibile in streaming su DAZN ma anche su Sky Sport, Sky Sport Uno e Sky Go. 

Bove in gol contro lo Slavia Praga all'Olimpico
Bove festeggia un gol con Zalewski

La situazione nel Gruppo C 

Alla vigilia del match, la Roma è prima con 9 punti, seguita proprio dai cechi con 6 punti. Più indietro gli svizzeri del Servette e i moldavi dello Sheriff con 1 punto a testa. Una vittoria, quindi, assicurerebbe alla Roma una fetta importante di qualificazione e di chances di arrivare primi nel girone. Negli ultimi 5 incroci tra Roma e Slavia Praga, contando anche quello di due settimane fa, i giallorossi hanno avuto la meglio in 3 occasioni, con l'ultimo e unico successo dei cechi datato 1996, nella vecchia Coppa Uefa. 

Leggi anche: Ordine distrugge tifosi Inter: "Dicono milanisti immorali, poi fischiano Lukaku. Neanche al condominio dicono..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus: occhi su Khéphren Thuram ma attenzione a Bayern e Liverpool

💬 Commenti