De Laurentis: "Siamo talmente forti che abbiamo preso un solo gol"
Il Presidente del Napoli ha parlato in seguito alla sconfitta a San Siro contro il Milan
Il Napoli è stato sconfitto per 1 a 0 nell'andata dei quarti di Champions League. La squadra guidata da Spalletti non è riuscita a sfruttare a dovere le occasioni a disposizione, su tutte quella di Kvaratskhelia dopo neanche un minuto di gioco. I rossoneri, forti dell'acceso clima di un sold out a San Siro, ha giocato una gara compatta e le giocate dei singoli come Diaz, Leao e Maignan hanno creato e mantenuto il vantaggio realizzato nel finale di primo tempo da Bennacer. Nonostante ciò è stata una gara ricca di decisioni arbitrali discutibili e una mancata gestione di temperamento: l'ammonizione di Kim, che era diffidato, forse è stata eccessiva, ma la doppia ammonizione di Anguissa è un'ingenuità che potrebbe costar cara per le sorti dei partenopei in vista della gara di ritorno.
Secondo quanto riporta Calcionews24 il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis è intervenuto in chiamata con un tifoso azzurro e ha chiesto ordine per il ritorno che si giocherà settimana prossima a allo stadio Maradona:
“Siamo talmente forti che abbiamo preso un solo gol, non è che ne abbiamo presi tre. Ora calma e sangue freddo, i tifosi devono capire che devono venire alla stadio a fare il tifo. Ora bisogna sotterrare l’ascia di guerra, oggi sarò al Ministero degli Interni e speriamo di riuscire a trovare una soluzione”.
LEGGI ANCHE: Europa League, Fayenoord-Roma: le formazioni ufficiali